Continua la perfetta alternanza di saluti e conferme in casa Urania Milano. Come accaduto nei giorni scorsi con Raivio e Piunti, la società di Viale Cirene, infatti, ha ufficializzato un rinnovo e, nelle ore immediatamente successive, ha fatto seguire l’annuncio di un nuovo addio.

In particolare, chi difenderà i colori dei Wildcats anche la prossima stagione sarà Stefano Bossi. Il playmaker triestino classe 1994, titolare nel quintetto di coach Davide Villa la scorsa stagione, ha esteso il suo accordo con il club meneghino e dunque continuerà a guidare con la sua grinta e la sua visione tutte le trame biancorosse.

“Sono felicissimo di continuare la mia avventura con Urania, mi ha fatto molto piacere che sia io che la società ci siamo trovati subito d’accordo nel proseguire. Sto già lavorando nella mia città con il viceallenatore dell’Allianz Trieste, voglio continuare a migliorare per dare un contributo sempre maggiore ai Wildcats ed ai suoi tifosi” ha dichiarato l’ex Piacenza e Orzinuovi dopo il prolungamento del suo accordo.

Al contrario, Tommaso Raspino, uomo che con la usa intensità e la sua energia (specie in difesa) ha spesso suonato la carica ribaltando l’inerzia delle partite dei Wildcats, non farà parte del progetto Urania 2021/22 e ora si muoverà sul mercato per trovare una nuova collocazione.