L’attesa è finita, il numero di aprile di Basket Story è online per raccontarvi nuove intriganti storie sotto canestro tutte da leggere. Da questo mese si unisce al team di BS Roberto Bergogni, scrittore e appassionato di pallacanestro che fa il suo esordio sul magazine parlandoci, con il suo inconfondibile stile, di Jim McGregor.

Nel numero 5 di Basket Story troverete l’avvincente racconto di Alessandra Rucco, introdotto dall’editoriale del Direttore Salvatore Cavallo, sull’avventura di Massimo Antonelli con Tam Tam Basket, dando la parola ai protagonisti. In questo servizio il focus è sul basket ma non solo…

Prosegue poi il viaggio dell’Italbasket con Fabrizio Frates che ci narra l’incredibile vittoria azzurra a Colonia sul Dream Team. Sfogliando le pagine di BS potrete riflettere sul fatto che quando si parla di Basket City e di derby si può dire di tutto e di più ma sarà difficile aggiungere qualcosa all’Abbecedario scritto da Federico Bettuzzi. Riflettori poi accesi su un altro grande campione all’opera, Kresimir Cosic al quale Carlo Bianchi dedica una fantastica istantanea.

Ad un anno dalla scomparsa abbiamo voluto ricordare Franco Lauro, un giornalista rimasto nei cuori degli appassionati cestofili. Il vicedirettore Andrea Ninetti ha voluto delineare i tratti del professionista ma anche dell’uomo.

Enrico d’Alesio prosegue poi il suo Coast2Coast americano passando per Seattle e portandoci alla scoperta di un’altra fantastica realtà. Non poteva infine mancare il compendio storico di Accadde oggi curato da Paolo Lorenzi.

Basket Story è consultabile online su www.basketstory.it oppure scaricabile dal link https://www.baskettiamo.com/baskettiamo/wp-content/uploads/2021/04/BasketStory-005.pdf  

Pagina Facebook di Basket Story 

Per iscriverti al canale Telegram di Basket Story clicca QUI