Scocca il 24 del mese di febbraio e arriva online il nuovo numero di Basket Story,  Magazine mensile per andare alla scoperta delle «Storie sotto canestro».

Per questo terzo appuntamento con Basket Story si sono uniti al nostro team Fabrizio Frates, coach che apre il libro dei ricordi per raccontarci intriganti storie cestistiche. In questa sua «prima» Frates ci parlerà di Pace Mannion, rivelandoci molte cose inedite.

Altro «acquisto» di questo numero è Sante Roperto, scrittore appassionato di pallacanestro che ci narra «Il sogno infranto di Martin Colussi».

Protagonista di questo terzo numero di Basket Story è anche Simona Vedovati raccontata da Alessandra Rucco. Quindi prosegue il viaggio «Coast 2 coast» di Enrico d’Alesio che riparte da Milwaukee per svelarci tanta storia tra i canestri, mentre Federico Bettuzzi ci porta a Cipro per un’escursione con tante sorprese tutte da scoprire.

Doveroso e sentito poi un tributo a Gianni Corsolini. 

Anche questo mese storie da leggere tutte d’un fiato con la novità di poter anche scaricare il pdf per poi consultarlo con comodità – CLICCA QUI