Inizia questa sera la seconda parte del ritiro di Virtus Granarolo Bologna, che dopo l’allenamento pomeridiano alla palestra Porelli prenderà la strada di Lizzano in Belvedere, dove raggiungerà l’hotel Montepizzo, “casa” bianconera in Appennino.

La prima squadra, agli ordini di Giorgio Valli, si allenerà in un impianto di ottimo livello, il palasport “Enzo Biagi”. Che sarà anche sede della prossima amichevole contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, giovedì 18 settembre alle 18. Sarà la prima edizione del “Trofeo Enzo Grandi”, dedicato alla memoria dell’indimenticato “Prof”, che a questi luoghi era particolarmente legato.

Il ritiro terminerà lo stesso giorno, e dopo la partita e la cena di commiato la squadra tornerà a Bologna per completare la preparazione in vista dell’inizio di stagione.

Gli esercenti di Lizzano in Belvedere hanno previsto agevolazioni per chi intendesse seguire da vicino la squadra e concedersi qualche giorno di relax in Appennino. L’elenco degli operatori aderenti all’iniziativa è disponibile presso gli uffici iat del Comune: 0534/51052 – iat.lizzano@comune.lizzano.bo.it

Sito Virtus.it