credito cooperativo Roma
credito cooperativo Roma

REPORTER

Hai mai pensato di seguire il basket da una prospettiva diversa?
Ti piacerebbe indossare la canotta di reporter?
Se hai sempre sognato di raccontare le vicende della palla a spicchi, cimentarti con le statistiche, presentare e commentare una partita, dare voti ai giocatori, intervistare i campioni del parquet… cogli l’attimo fuggente. Per offrire un’informazione sempre più capillare, tempestiva e dettagliata agli appassionati di pallacanestro, Baskettiamo.com vuole rinforzare il Dream Team di Reporter con nuovi collaboratori dall’Italia ma anche dall’estero.
Specificamente la ricerca è rivolta a Reporter disponibili a seguire Nba, Ncaa, Lba, Lnp, competizioni continentali, campionati minori e giovanili, l’affascinante basket femminile.
Si richiede competenza cestistica, buona capacità di scrittura, obiettività nei giudizi, passione, entusiasmo, curiosità e intraprendenza.
Conoscenza di WordPress e inglese è un valore aggiunto particolarmente gradito.
Per candidarsi al ruolo di reporter di Baskettiamo occorre scrivere a reporter@baskettiamo.com indicando:
nome, cognome, ‎data di nascita (indispensabile essere maggiorenni) – ‎città di residenza – ‎squadra seguita – Livello conoscenza inglese – Livello conoscenza WordPress
Nella mail l’aspirante Reporter dovrà inoltre formulare una proposta di collaborazione (seguire squadra / Nba / Ncaa / etc) e scrivere 1 articolo di 25 righe (1500 caratteri spazi inclusi). 

Non esitare, indossa la canotta ed entra a far parte del Baskettiamo Dream Team Reporter.