Brescia ferma ai box mentre, tra mercoledì e giovedi andava, in scena la terza giornata di ritorno del campionato che invece la vedrà ospite a Mantova tra sette giorni nel posticipo di questo turno infrasettimanale.

In realtà la Leonessa è stata ferma per quanto riguarda la partita di campionato ma, ovviamente, gli uomini di coach Diana si stanno preparando per domenica quando avranno di fronte Torino una delle formazioni più forti del campionato. Il pensiero di Diana era già su questa partita ancora domenica sera in sala stampa dopo la vittoriosa prestazione con Casalpusterlengo, e possiamo facilmente immaginare che starà curando i minimi dettagli per scendere in campo con il solito atteggiamento vincente che ormai conosciamo bene.

Non manca però una notizia, dall’ufficio stampa societario, a firma di Davide Antonioli, che non può non destare qualche preoccupazione a tutti: “L’atleta  Juan Fernandez ha accusato, durante l’allenamento di ieri, un risentimento muscolare che lo costringerà a stare a riposo nei prossimi due giorni. Le sue condizioni saranno valutate dallo staff sanitario e solo all’ultimo verrà presa una decisione in merito alla sua disponibilità a scendere in campo nella gara di domenica”.

Nell’augurare a Juan una pronta guarigione, siamo certi che la preparazione avverrà comunque con la concentrazione necessaria a superare anche questo ennesimo imprevisto ma che ci auguriamo, come tutti i precedenti della stagione, affrontato con il giusto atteggiamento mentale che il gruppo ha dimostrato di avere.

Basket forever