Chiude a quota 2412 la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Fedeli alla nostra Regina sempre”. Di queste tessere ben 695 sono di tribuna primo anello, settore di cui è quasi completa la capienza, 692 di gradinata secondo anello, 353 di curva e 180 di gradinata primo anello. Sono stati sottoscritti anche 216 abbonamenti di parterre gold e 276 abbonamenti di parterre silver. “E’ stata un’estate – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – di grandi cambiamenti, primo fra tutti quello del palasport con la decisione di giocare al PalaBancoDesio tutte le gare casalinghe. Per noi quindi si tratta di una sorta di anno zero della nostra esperienza canturina. Per questo devo dire che sono soddisfatta che oltre 2400 tifosi abbiano deciso di seguirci a Desio sottoscrivendo l’abbonamento. Ora dobbiamo dimostrare sul campo, sia come società sia come squadra, di meritare questa fiducia e anzi dobbiamo compiere un grande lavoro per cercare di richiamare più persone possibili alle nostre partite anche dalla zona di Desio e della Brianza”.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.
Dai uno sguardo anche a
AS Junior Casale Monferranto, Assigeco Casalpusterlengo, Basket Torino, Benedetto XIV Cento, Blu Basket 1971 Treviglio, Forlì Pallacanestro 2.015, Fortitudo Agrigento, Fortitudo Bologna, Latina, Orzinuovi, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Trapani, Pallacanestro Trieste, Scaligera Basket Verona, UCC Piacenza, Udine GSA, Urania Milano
14/11/2023
AS Junior Casale Monferranto, Basket Torino, Benedetto XIV Cento, Blu Basket 1971 Treviglio, Forlì Pallacanestro 2.015, Fortitudo Bologna, Latina, Orzinuovi, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Trapani, Pallacanestro Trieste, Scaligera Basket Verona, Serie A2, UCC Piacenza, Udine GSA, Ultimissime, Urania Milano
07/11/2023