“Noi ci siamo e tu?”: con questo slogan la Vanoli Basket Cremona ha presentato alla stampa la campagna abbonamenti 2015-16, nella splendida cornice del Museo del Violino. A fare gli onori di casa, il dott. Paolo Bodini, presidente di “Friends of Stradivari” e Direttore Delegato alla Liuteria. Per la Società erano presenti il vicepresidente Alberto Pontevichi e il responsabile marketing Michele Mondoni.
Bodini ha sottolineato la sinergia fortemente voluta tra il Museo del Violino e la Vanoli Basket, due eccellenze del territorio che possono e devono aggregare il “popolo della Vanoli”, facendone un tutt’uno con la squadra, sotto l’hashtag #Vanolifamily. Pontevichi ha sottolineato che la Società si è posta l’obbiettivo di portare i tanti tifosi ad un maggior grado di coinvolgimento, attraverso una serie di iniziative, principalmente rivolte ai sottoscrittori di abbonamenti:
– Tutti gli abbonati riceveranno una nuova maglietta (blu) esclusiva “Property of Vanoli”;
– In occasione delle partite interne, saranno premiati gli abbonati di lungo corso;
– Gli abbonati potranno partecipare nel dopo-partita al “Terzo tempo”, un momento conviviale con la partecipazione dei giocatori biancoblù.
Altre iniziative (nell’intervallo degli incontri, sarà dato spazio all’intrattenimento, col contributo di tutte le eccellenze del territorio; i giovani del progetto “Vanoli Young” saranno a loro volta coinvolti, per sentirsi partecipi dell’evento-partita) avranno lo scopo di riempire il PalaRadi di gente e di entusiasmo. Dichiarato l’obbiettivo di superare abbondantemente la quota delle 1.600 tessere emesse lo scorso campionato. Per incentivare la sottoscrizione, la Società ha deciso di abbassare del 20% i prezzi degli abbonamenti, uno sforzo notevole ed apprezzabile. I vertici vorrebbero che il palasport cremonese fosse sempre pieno di tifosi entusiasti e partecipi, ben oltre quanto fatto lodevolmente dal piccolo nucleo “storico” del tifo organizzato.
La campagna abbonamenti partirà ufficialmente il prossimo 15 luglio.