Il Presidente della Lega Basket Serie A Egidio Bianchi ha presenziato oggi a Firenze nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio alla iniziativa dedicata ai neo 18enni di Firenze per festeggiare il raggiungimento della maggiore età insieme al sindaco della città Dario Nardella e all’assessore alle politiche giovanili Andrea Vannucci.

All’evento erano invitati tutti i giovani che hanno compiuto il 18esimo anno negli ultimi 3 mesi. Durante la cerimonia, che si è svolta in forma solenne con la presenza del Gonfalone, la LBA (presente insieme alla Fiorentina Calcio rappresentata da Giancarlo Antognoni) ha sviluppato operazioni di marketing in vista della PosteMobile Final Eight che si svolgerà dal 14 al 17 febbraio al Mandela Forum di Firenze e che assegnerà la Coppa Italia 2019.

In particolare sono stati distribuiti ai ragazzi voucher che danno diritto ad ottenere due biglietti gratuiti per la giornata di venerdì 15 febbraio dove è in programma la seconda giornata di quarti di finale (ore 18 e 20.45). Nel suo intervento Bianchi ha citato gli importanti dati di pubblico raggiunti nella scorsa edizione della Postemobile Final Eight e la grande attenzione che la città di Firenze e il territorio hanno riservato all’Evento, ponendo le basi per la sua conferma.

Nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio iniziativa dedicata ai neo 18enni di Firenze
Egidio Bianchi, presidente della Lba