Vai al contenuto
venerdì, 30 Ottobre 2026

Il portale di chi ama il basket

1 min di lettura 0%
Napoli Basket

Cuore Napoli Basket: dopo lo staff, si pensa al roster

Ore frenetiche in casa azzurra. Si lavora per completare il roster in vista dell'imminente raduno

· Baskettiamo.com · 1 min di lettura
Condividi
Facebook X LinkedIn WhatsApp Telegram Email

In casa azzurra si lavora freneticamente per assicurare a coach Ponticiello, ed al suo staff, un roster di qualità. A proposito di staff, saranno Armando Trojano e Domenico Battaglia gli assistenti del coach. Aldo Chiari, invece, sarà il preparatore atletico.

Definiti gli ingaggi di Mastroianni e Maggio, si lavora per completarela squadra E’ quasi fatta per la guardia Andrea Bersanti classe 86 in uscita da Senigallia.Confermati dalla passata stagione – inltre –  la guardia classe 95 Alessio Ronconi, il play classe 96 Andrea Murolo e il centro serbo Njegos Visnjic. Quest’ultimo, classe 79, ha un passato in lega due e viene da 3 stagioni con Cilento Agropoli. L’anno scorso ha chiuso il campionato con oltre 20 punti realizzati.

Si cerca ancora un’ ala grande ed un centro da affidare a coach Ponticiello per l’imminente raduno previsto tra lunedi e martedi, probabilmente al palaBarbuto.