“E’ una grande soddisfazione accogliere nel nostro progetto un’azienda importante come Chint Italia Investment che ringraziamo per la fiducia”. Con queste parole Paolo Bettio, responsabile marketing dell’Umana Reyer Venezia ha commentato l’accordo stipulato dal club lagunare con la Chint Italia, aggiungendo: “Siamo certi che il percorso che faremo insieme sarà fruttuoso per entrambi e contribuirà a raggiungere traguardi importanti non solo sportivi, ma soprattutto sociali. Infatti, il progetto Reyer va ben oltre i risultati delle prime squadre professionistiche ed è dedicato al territorio, in particolare alle giovani generazioni e alla promozione dei valori che lo sport trasmette e che abbiamo il piacere di condividere con Chint. Benvenuti e duri i banchi!”.

Nei giorni scorsi è stato siglato un accordo di sponsorizzazione tra l’Umana Reyer Venezia e Chint Italia, branch italiana con sede a Mestre (VE) del colosso cinese Chint Global Investment, leader nel mondo per la produzione di componentistica elettrica per la bassa, media e alta tensione, l’automazione industriale e il fotovoltaico.

“Siamo molto orgogliosi di intraprendere questo percorso – ha commentato Giampiero Tung, Legale Rappresentante di Chint Italia Investment. Siamo infatti convinti che il basket, del quale Umana Reyer Venezia è tra le interpreti migliori a livello nazionale, sia uno sport nel quale quegli stessi valori di etica del lavoro, necessità di gioco di squadra e spirito di sacrificio che consideriamo centrali nella nostra azienda, sono necessari ed indispensabili per raggiungere traguardi ambiziosi”.