Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta Francesco Veccia è rientrato dal prestito in Legadue Silver con Pallacanestro Mantovana. Veccia, legato alla Pallacanestro Reggiana da un contratto fino al giugno 2016, si allenerà con la prima squadra ma, per normative legate al tesseramento, disputerà le ultime quattro gare di campionato ed i successivi playoff con la Pallacanestro Correggio in Serie C regionale. “Abbiamo ritenuto che la soluzione migliore al momento fosse quella di far rientrare Francesco alla base – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – aiuterà la prima squadra negli allenamenti e giocherà nel campionato di Serie C regionale, permettendo alla Pallacanestro Correggio di essere ancora più competitiva in vista degli imminenti playoff”. “Sono molto felice di essere tornato a Reggio Emilia – ha commentato Francesco Veccia – Ringrazio la società per la preziosa opportunità di potermi allenare con la prima squadra e sono pronto a dare il mio contributo alla Pallacanestro Correggio in questo finale di stagione”.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.