L’Umana Reyer Venezia desidera rivolgere un grande Grazie ai 1254 tifosi che finora hanno acquistato la tessera per la prossima stagione sportiva. La prima fase della campagna abbonamenti “SìAmo la Reyer”, riservata ai vecchi sottoscrittori, ha visto infatti distribuire 867 Fidelity, 191 All Matches e 196 All Matches Numerate.

Un dato entusiasmante alla luce del fatto che la vendita è iniziata con oltre un mese di anticipo rispetto al solito e gran parte della prima squadra maschile ancora da ufficializzare, e che ben fotografa la crescente passione del territorio metropolitano verso i colori orogranata.

Notevole, in particolare, è l’interesse fatto registrare dalle All Matches e All Matches Numerate, dal momento che per entrambe si sono già superate le quantità vendute l’anno scorso al termine dell’intera campagna abbonamenti. Si tratta delle uniche due tessere che assicurano la certezza di accedere al Palasport Taliercio di Mestre per ogni partita e, nel caso specifico delle Numerate, le uniche che danno diritto a poter occupare sempre il medesimo posto oltre a poter beneficiare di iniziative esclusive organizzate dalla società durante la stagione. Per quanto riguarda le All Matches non numerate, si informa che è ormai prossimo l’esaurimento delle disponibilità per cui tutte le persone interessate a questa tipologia sono invitate ad affrettarsi all’acquisto per non correre il rischio di restarne sprovviste.

Da domani 1 luglio, infatti, comincia la vendita libera e chiunque potrà acquistare qualsiasi tipologia di abbonamento: la distribuzione sarà attiva oltre che al Reyer Store del Palasport Taliercio anche all’Agenzia di Viaggi Bucintoro di Campo San Luca a Venezia.