Una t-shirt speciale, voluta dal Patron Iavazzi, per questo finale di campionato con la quale riconoscere l’ottimo lavoro svolto da Enzo Esposito alla guida del team: è questo il senso dell’iniziativa realizzata dalla Juvecaserta Academy, società satellite del club bianconero, con la realizzazione di una maglia che graficamente ricorda quella della Phonola vincitrice del titolo italiano. Tanto per ribadire il concetto di una possibile salvezza che, come affermato a suo tempo dallo stesso tecnico casertano, varrebbe come un secondo scudetto. Sulla t-shirt, oltre alla dicitura che ricorda la stagione 1990/91, la data della gara di Pesaro che potrebbe rappresentare un’altra tappa importante nella storia del club bianconero.
Per gli abbonati, la t-shirt realizzata dalla Juvecaserta Academy potrà esere acquistata, contestualmente al ritiro del biglietto gratuito, presso il Palamaggiò al prezzo speciale di 5 euro a partire da giovedi 30 aprile.
La t-shirt sarà, poi, in vendita al prezzo di 10 euro presso il Negozio Effe Sport alla via Via Salvo D’acquisto 7 oppure domenica al Palamaggio durante la partita con Reggio Emilia.
In occasione della gara con la Grissin Bon Reggio Emilia, in programma al Palamaggiò domenica, 3 maggio, con inizio alle ore 20.30, la Juvecaserta Pasta Reggia ha deciso di rinnovare la promozione a favore dei propri abbonati, che potranno ritirare un biglietto omaggio per lo stesso od altro ordine di posto, a seconda della disponibilità. Gli stessi potranno anche acquistare, contestualmente al ritiro del biglietto, la t-shirt realizzata dalla Juvecaserta Academy al prezzo speciale di 5 euro.
Ridotto a 5 euro il costo delle curve, mentre restano invariati i prezzi per agli altri ordini di posto e cioè:
I biglietti potranno essere acquistati presso le abituali rivendite cittadine e online sul circuito Go2 a partire da mercoledì 29 aprile, mentre per gli abbonati il ritiro del biglietto omaggio e l’eventuale acquisto della t-shirt potrà avvenire esclusivamente presso l’apposito ufficio del Palamaggiò nei seguenti orari: giovedì 30 dalle ore 16 alle 20.00; venerdì 1 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00; sabato 2 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30.