La Juvecaserta ha siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione. A scendere in campo per affiancare i bianconeri nella stagione 2014/15 sarà la UnionGas Metano & Energy (UGM), società di vendita di gas metano ed energia elettrica che dal giugno 2005, grazie al suo impegno commerciale, alla chiarezza di intenti nei confronti dei clienti finali e alla qualità del servizio è riuscita a ritagliarsi uno spazio consistente nel mercato dell’energia.
Enorme soddisfazione per la nuova partenership l’ha espressa il presidente del sodalizio campano Carlo Barbagallo: «Considero molto positivo il fatto che un’altra azienda che già opera positivamente sul nostro territorio e che punta ad incrementare ulteriormente la sua visibilità in provincia di Caserta abbia deciso di sposare i progetti e la filosofia del nostro club. La partnership instauratasi tra noi e la UGM appare foriera di risvolti positivi per entrambe le società, impegnate a sviluppare i loro rispettivi marchi consapevoli di poter tentare di centrare in un prossimo futuro risultati importanti in campo sportivo, economico e sociale».
Il Direttore Commerciale Area Consumer Gaetano Accurso ha sottolineato, altresì, che «La nostra azienda da sempre è vicina al mondo dello sport: sono tante le società che sponsorizziamo perché consideriamo lo sport un ottimo veicolo per far conoscere i nostri prodotti e servizi alle famiglie e alle imprese». Accurso ha poi spiegato la scelta di affiancare la società bianconera. «UGM ha deciso di investire sul territorio di Caserta e dell’alto casertano per far conoscere le nostre ottime tariffe e l’eccellente Servizio Clienti e non potevamo che scegliere la Juvecaserta come partner, il meglio in termini di visibilità e di pubblico. Siamo orgogliosi di poter essere vicini alla più importante squadra del territorio e tra le più importanti in Campania, sicuri che insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati».
Giuseppe Esposito, direttore commerciale dell’Area Business dell’UGM, ha poi sottolineato l’ottimo feeling con la società ed il presidente Barbagallo: «Il loro progetto sportivo ha delle basi solide ed è lungimirante, elementi che per noi sono fondamentali per avviare un rapporto di partnership che sia duraturo e profittevole per entrambi. Prima di investire in una società sportiva siamo soliti valutare anche il network di aziende che gravita intorno ad essa e, soprattutto, come questo venga curato e sviluppato e da questo punto di vista la Juvecaserta ha tutti i numeri per garantire ottimi risultati alle aziende sponsor».