Questa settimana parte l’Eurolega, la massima competizione a livello europeo, che ripartirà giovedì e vedrà impegnata l’italiana Milano contro il CSKA in una gara che si preannuncia molto tosta.

Abbiamo fatto una ricerca tra i più importanti siti scommesse per capire quali sono secondo i bookmaker le favorite per la vittoria finale dell’Eurolega, e nel dettaglio anche per sapere quante chanches ha Milano secondo i books.

Secondo i bookmakers dunque le favorite principalmente sono tre, ovvero l’Efes (che si è aggiudicata l’ultima edizione), il Barcellona e il CSKA. Le quote in questo caso sono molto simili pertanto regna l’equilibrio.

Dietro a questo trio troviamo il Real Madrid a quota 7.00 e Milano molto distaccata a quota 13.00. Ecco poi ancora più staccate in questo speciale ranking Fenerbache, Zenit e Olympiacos, con quote a dir poco proibitive.

Sembra quindi che la lotta per la vittoria dell’Eurolega sia destinata a un trio ben delineato ovvero Efes, Barcellona e CSKA, con i russi che come detto giovedì si recheranno a Milano per sfidare l’Olympia.

Milano che secondo i books parte sfavorita nel match di Eurolega contro il CSKA.

Oltre a Milano-CSKA, giovedì 30 Settembre si giocheranno anche Monaco-Panathinaikos, Maccabi-Bayern, Real Madrid-Efes.

L’Eurolega proseguirà poi venerdì con le altre gare in programma. Nel sito ufficiale dell’Eurolega puoi vedere l’elenco completo con calendario, classifiche aggiornate e altre news.