Scottie Reynolds è un nuovo giocatore dell’Enel Basket Brindisi. Nato a Huntsville (Alabama – USA) il 10/10/1987, gioca nel ruolo play-guardia, è alto 188 cm. e pesa 87 kg.; di lui sono già note le grandi doti tecniche e atletiche, spinto com’è da un gran carattere e assoluta determinazione per far bene e per distinguersi in campo, ponendosi sempre al servizio della squadra. Reynolds durante gli anni del college gioca ad altissimi livelli con Villanova, Big East Rookie of the Year nel 2006/07, raggiunge le Sweet 16 nel 2008 e le Final 4 NCAA nel 2009. Dopo le prime esperienze da professionista, nella stagione 2012-2013 arriva per la prima volta a Brindisi: 11,7 punti, 5,4 assist e 2 palle recuperate di media. Scottie sorprende tutti ed entra nel cuore della gente per le sue giocate da fuoriclasse assoluto. La sua ultima tappa è stata la Tuchia; con la maglia del Besiktas ha prodotto 11,9 punti, 5 assist e 1,1 palle recuperate.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.