La Virtus Bologna e Valerio Mazzola hanno sottoscritto oggi un contratto che legherà il lungo di Ferrara, classe 1988, alla società per le prossime due stagioni, 2015/2016 e 2016/17. “……. “E’ stato un accordo facile – afferma Mazzola, uno dei protagonisti della positiva stagione bianconera appena conclusa – ………”.perché da entrambe le parti c’era grande disponibilità e volontà di capirsi. Ringrazio la società, dal presidente Villalta a tutti quanti ne fanno parte: insieme a tutti loro continuerò quella che è stata finora, e sarà, una splendida avventura. L’entusiasmo è al mille per cento, si prospettano due anni di crescita con un gruppo già in gran parte confermato, del quale ho voluto fortemente continuare a far parte. Ai tifosi dico soltanto che alla fine della prossima stagione conto di aspettarli per il solito… giro di birre: significherà che avremo vissuto un’altra stagione felice, come lo è stata l’ultima”. “Siamo contenti che Valerio abbia deciso di restare con noi”, commenta il presidente Renato Villalta, “abbia deciso di restareE’ un giocatore di grande utilità e generosità, che in campo dà sempre più del massimo e nel gruppo creato da Giorgio Valli si è rivelato fondamentale. Voglio anche ringraziarlo perché, sottoscrivendo questo contratto biennale, ci è venuto incontro riducendosi l’ingaggio rispetto alla stagione scorsa. Un gesto che dimostra, senza bisogno di ulteriori parole, il suo attaccamento alla maglia bianconera, alla società e alla tifoseria”.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.