Stance e NBA hanno annunciato un accordo pluriennale di partnership per la quale il brand californiano sarà il fornitore ufficiale di calze per la NBA a partire dalla prossima stagione 2015-16 e il logo Stance comparirà su tutti i modelli realizzati.

Stance ha anche annunciato l’ingresso della stella dei Golden State Warriors Klay Thompson nel gruppo di ambassadors del brand. Thompson va ad aggiungersi al tre volte campione NBA e guardia dei Miami Heat Dwyane Wade, al centro dei Detroit Pistons Andre Drummond e all’ala dei Dallas Mavericks Chandler Parsons.

“Far parte della famiglia Stance è un onore per me – dice Thompson – Stance ha trovato la via creativa per fare dei calzini un vero argomento di moda e il loro design unico riesce a far esprimere la personalità di chi li indossa sia dentro che fuori dal campo di gioco!”

La NBA Collection di Stance presenta la tecnologia Trinity, che unisce assieme l’imbottitura anatomica, una traspirazione d’eccezione e un grande comfort. Stance creerà modelli personalizzati per le varie squadre durante eventi speciali, holiday games (come Hoops for Troops), Christmas Day, MLK Day e naturalmente l’NBA All Star.

“Siamo orgogliosi di allargare la nostra già esistente collaborazione con Stance – commenta la vicepresidente di NBA Lisa Piken Koper – Il marchio ha davvero un grande successo per il suo design innovativo, la sua grande qualità e la sua tecnologia avanzata che lo fa essere il partner ideale per NBA”.

marketing & pr

blue distribution srl