Nelle ultime ore c’è stata un’improvvisa accelerata e forse già in giornata potrebbe esserci l’annuncio di un nuovo ingaggio da parte della Juvecaserta.
Secondo fonti attendibili e come riportato anche sulle colonne de Il Mattino, la Juvecaserta avrebbe raggiunto l’accordo con Samuel David “Sam” Young, 29enne ala americana. Uscito da Pittsburgh, college nel quale è stato il quarto marcatore di ogni tempo, Sam Young è stato scelto al secondo giro con il numero 36 da Memphis, dove ha esordito tra i professionisti. Nelle due stagioni ai Grizzlies l’ala nata a Washington ha segnato oltre 7 punti a partita ed in particolare nel secondo anno è andato ben 22 volte in doppia cifra. Dopo i trasferimenti prima a Philadelphia e poi ad Indiana, l’ala ha deciso di lasciare i professionisti e trasferirsi prima in Australia ai Sacramento Kings e poi in Portorico al Vaqueros de Bayamón.
Ora la chiamata di Caserta che gli apre le porte dello Spaghetti Circuit, per l’inizio di una nuova avventura nel Vecchio Continente.
L’ingaggio di Sam Young sarebbe un vero e proprio colpo messo a segno dal general manager bianconero Marco Atripaldi, appena rientrato dagli States dopo aver seguito le Summer Leagues di Orlando e Las Vegas assieme a Vincenzo Esposito, neo assistant coach di Molin sulla panchina casertana.