Sarà una giornata intensa all’ombra della reggia e su tutti i fronti. Innanzitutto sotto il profilo societario la Juvecaserta delibererà, nel corso dell’Assemblea dei soci convocata per oggi, la partecipazione al prossimo campionato di A. Ma sul punto non c’erano dubbi, ormai si trattava semplicemente di un atto formale e burocratico. Probabilmente già domani il club del patron Iavazzi dovrebbe completare l’iter per essere ammessa alla Lega A 2015/16.

Una decisa accelerata, poi, la dirigenza bianconera l’ha data sul mercato. Così dopo le ufficializzazioni di Ghiacci e Downs, oggi potrebbe esserci l’annuncio ufficiale dell’accordo con Dario Hunt. Il pivot ex Capo d’Orlando avrebbe ormai raggiunto l’intesa con il club di Pezza delle noci e, a meno di clamorosi dietrofront, indosserà la canotta bianconera della Juvecaserta.

La dirigenza casertana con il direttore operativo Nevola, il direttore sportivo Lubrano e “l’uomo mercato” Caputo non si ferma neanche un attimo e si guarda intorno per completare il roster da mettere a disposizione di coach Dell’Agnello. Per il ruolo di playmaker due i nomi in pole position, David Holston  e Michael Thompson.