Quando si tratta di indiscrezioni NBA, è di sicuro il numero 1. Adrian Wojnarowski di Yahoo! Sports per l’ennesima volta sfama la curiosità degli appassionati della Lega, stavolta lanciando i nomi che dovrebbero partecipare allo Slam Dunk Contest di quest’anno, in programma nell’All-Star Weekend 2015, che si terrà dal 13 al 15 febbraio a New York.

La gara delle schiacciate come gli altri eventi del sabato sarà in scena al Barclays Center, a differenza della vera e propria partita delle Stelle che si giocherà al Madison Square Garden, e quest’anno dovrebbe prevedere una sfida all’insegna della gioventù. I quattro protagonisti annunciati da Wojnarowski sono tutti al primo o al secondo anno in NBA, nello specifico si parla di Victor Oladipo, guardia classe ’92 degli Orlando Magic, Mason Plumlee, centro classe ’90 dei Brooklyn Nets padroni di casa, Zach LaVine, guardia rookie dei T’Wolves, e di Giannis Antetokounmpo, vero e proprio fenomeno (… non solo sul campo) dei Bucks, conosciuto in giro per la Lega come “The Greek Freak”.

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, gli appassionati italiani che nelle notti dell’All-Star Weekend dovessero decidere di rimanere svegli per ammirare le gesta dei fenomeni d’oltreoceano, potranno godersi una gara delle schiacciate tra le più avvincenti viste negli ultimi anni, data l’esplosività e l’atletismo dei “Fab Four” appena citati.

(fonte foto: www.nydailynews.com)