La situazione societaria della squadra partenopea stenta a sistemarsi. Sembrava cosa fatta il passaggio della quote del duo Balbi–Muro al gruppo Castaldo. Oggi, invece, la trattativa è in stand-by per delle incomprensione tra le parti.
Tutto rinviato a lunedi in cui gli attori si rincontreranno per discutere i termini del passaggio. A fare da tramite c’è sempre l’ing. Dario Boldoni che è tuttora a lavoro affinchè arrivi la fumata bianca e si possa continuare in questo progetto. La situazione non è semplice: pare che af far rinviare l’accordo siano state delle incomprensioni tra i due che detengono il pacchetto azionario, legate a recenti questioni economiche che abbiamo raffredato Carmine Russomando, persona di fiducia del gruppo Castaldo. Gli ormai ex vertici della società restano comunque fiduciosi che l’accordo vada in porto già ad inizio della settimana prossima. Voci di corridoio affermano,inoltre, che Muro e Balbi non escano del tutto ma restino con quote minoritarie.
Intanto proprio Fabio Muro rassicura che la squadra andrà in trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto facendosi carico, come da accordi, degli stipendi e della trasferta. Infine, nonostante gli allenamenti con i nuovi compagni, Green e Sorrentino quasi sicuramente non saranno della gara non essendo ancora stati tesserati.