L’Azzurro Napoli basket cambia direzione. Dopo le dimissioni di Maurizio Balbi , oggi – tramite un comunicato stampa – la società partenopea ha reso noto il passaggio delle quote societarie all’Azzurro Sport Center srl. Si tratta di una società interamente controllata dal Gruppo Sambiase, che opera nell’ ambito dell’impiantistica tecnologica generale delle costruzioni e della tecnologia applicata, annoverando tra l’altro, la realizzazione di diverse opere eseguite nella città di Napoli, tra le quali la riqualificazione del Terminal Crocieristico della Stazione Marittima.
Dal comunicato, si legge, che è stata deliberata la nomina del nuovo Amministratore Unico nella persona di Federico Sambiase con la rinuncia alla costituzione del CDA. Nei prossimi mesi sarà valutata l’ipotesi di affidare la carica di Presidente della nuova compagine societaria, ad una figura di spessore e di riferimento per il basket napoletano.
Intanto mancano cinque giorni al big match di domenica prossima. Napoli attende, tra le propria mura, la capolista Eurobasket Roma.
Definita la situazione societaria, adesso si spera nel pubblico da grandi occasioni……..