La situazione societaria in casa Napoli non è facile: senza general manager e con una situazione debitoria pesante (lodi e stipendi correnti non pagati), l’unica certezza a cui si aggrappa la pallacanestro cittadina è rappresentata da coach Di Lorenzo e dai suoi ragazzi. Nonostante il fallito ultimatum (la società non ha versato gli stipendi arretrati entro la giornata di ieri), la squadra ha deciso di prendere parte alla trasferta di Catanzaro nella speranza di mantenere alta l’attenzione verso questa situazione paradossale.
La squadra, infatti, partirà in pullman domenica mattina per la città calabrese per poi fare rientro subito dopo la gara. Tutto questo in nome dello spirito sportivo e dell’attaccamento alla città che portano sulla canotta. Tutto questo soprattutto nella speranza di attirare l’attenzione di istituzioni e sponsor a questa situazione divenuta ormai ricorrente da un anno a questa parte.

La gara non sarà facile poiché da un mese a questa parte si parla tutt’altro che di basket ma
in ogni caso, con la decisione di mettere da parte l’idea di abbandonare le attività sportive, DiLorenzo&C. hanno già vinto in partenza.