Con un breve comunicato sul proprio sito web i Legnano Knights hanno annunciato
ufficialmente di aver rimosso Giancarlo Sacco dalla carica di capo allenatore. Fatali per il 61enne coach pesarese si sono rivelate le tre sconfitte consecutive rimediate contro Scafati, Bergamo e Agrigento, partite in cui a più riprese la squadra non è parsa in grado di seguire le sue direttive.
Per il prossimo impegno casalingo i biancorossi saranno guidati in panchina da Alberto Mazzetti e dal trio Corrado-Giglietti-Saini in attesa di capire poi se questa soluzione, passato l’impegno contro i siciliani, avrà carattere temporaneo oppure se il presidente Tajana (al primo esonero della sua gestione) e il gm Basilico sonderanno subito il mercato alla ricerca di un nuovo head coach.
Di seguito il comunicato della società:
“Il Legnano Knights comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore il Sig. Giancarlo Sacco. La squadra viene affidata ad Alberto Mazzetti con vice Massimo Corrado, Silvio Saini e Davide Giglietti. Il nuovo staff dirigerà il nuovo allenamento alle ore 12 al PalaBorsani.
I Knights ringrazia Sacco per l’impegno profuso in questi mesi e augura le migliori fortune all’allenatore per il prosieguo della propria carriera sportiva”.