L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di due anni del contratto di Ariel Filloy, scaduto lo scorso 30 giugno. La società riparte dunque dal forte playmaker italo-argentino, già capitano della squadra nella passata stagione, per la costruzione del nuovo roster: fondamentale è stata la volontà fra le parti nel voler proseguire il rapporto e il progetto di crescita e continuità proposto dal club al giocatore. Ariel Filloy, nato a Cordoba l’11 marzo 1987, in Italia ha vestito, fra le altre, le maglie di Rimini, Soresina, Scafati, Trieste, Milano e Reggio Emilia, collezionando complessivamente 83 presenze nel massimo campionato. Nella scorsa stagione (la sua seconda a Pistoia, dopo quella in LegaDue nel 2010/11) ha giocato 30 partite, chiudendo a 9.9 punti, 3.3 rimbalzi e 3.1 assist di media a gara. “Sono molto contento di poter proseguire il mio cammino con Pistoia -ha dichiarato il giocatore- in un posto in cui sto davvero bene. Sono felice e orgoglioso che la società mi abbia cercato ancora: spero faremo insieme una bellissima stagione”.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.
Dai uno sguardo anche a
AS Junior Casale Monferranto, Basket Torino, Benedetto XIV Cento, Blu Basket 1971 Treviglio, Cestistica San Severo, Chieti, Forlì Pallacanestro 2.015, Fortitudo Agrigento, Fortitudo Bologna, Latina, Pall. Mantovana Mantova, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Trapani, Pistoia Basket, Ravenna Basket, Rieti NPC, Scafati Basket 1969, UCC Piacenza, Udine GSA, Urania Milano, Vanoli Cremona
03/05/2023
AS Junior Casale Monferranto, Basket Torino, Benedetto XIV Cento, Blu Basket 1971 Treviglio, Cestistica San Severo, Forlì Pallacanestro 2.015, Fortitudo Agrigento, Fortitudo Bologna, Latina, Pall. Mantovana Mantova, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Trapani, Pistoia Basket, Ravenna Basket, Rieti NPC, UCC Piacenza, Udine GSA, Urania Milano, Vanoli Cremona
26/04/2023
AS Junior Casale Monferranto, Basket Torino, Benedetto XIV Cento, Blu Basket 1971 Treviglio, Cestistica San Severo, Forlì Pallacanestro 2.015, Fortitudo Bologna, Latina, Pall. Mantovana Mantova, Pallacanestro Cantù, Pallacanestro Trapani, Pistoia Basket, Ravenna Basket, Rieti NPC, UCC Piacenza, Udine GSA, Ultimissime, Urania Milano, Vanoli Cremona
13/04/2023