Buona prova della VL Consultinvest Pesaro al 1 Torneo Città di Rimini, che esce sconfitta solo nel finale dalla Virtus Bologna con il punteggio di 78-75 Davanti a circa 1000 spettatori con una buona porzione di tifosi biancorossi, i ragazzi di coach Paolini, nonostante il carico di lavoro di questi giorni, hanno mostrato una discreta chimica oltre a consueto agonismo e determinazione.Buone le prove di Semaj Christon autore di 17 punti e di McKissic con 12. Così commenta il Direttore Sportivo Stefano Cioppi “Una vera partita di pre campionato senza l’adrenalina che contraddistingue le gare ufficiali e quindi con un andamento altalenante dovuto anche al fatto che si sono sperimentate tante situazioni che serviranno durante gli allenamenti e nel corso della stagione”. Oggi finale per il terzo e quarto posto contro i cinesi di Shanghai Sharks alle 18:30.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.