Il Crazy Shoot è pronto ad infiammare il Palazzetto dello Sport capitolino e tutti gli appassionati di basket. Il Contest, nato dalla partnership tra Sisal Matchpoint e Virtus Roma, partirà domenica 2 febbraio e si protrarrà fino alla fine della stagione regolare.

L’evento vedrà confrontarsi sul parquet due spettatori estratti ad inizio gara che durante l’intervallo proveranno ad aggiudicarsi con un tiro da tre 500 euro in buoni acquisto. Ma al Crazy Shoot non serve essere LeBron James o Kobe Bryant perché la vittoria è assicurata: chi non riuscirà a “bruciare” la retina tornerà a casa con una maglia della Virtus Roma autografata dal capitano Phil Goss.

Al Crazy Shoot potranno partecipare tutti gli spettatori della Virtus Roma iscrivendosi gratuitamente il giorno della gara presso gli stand Sisal Matchpoint posizionati agli ingressi 8 e 12 del Palazzetto dello Sport.

Sisal, nata nel 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 65 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani.

Oggi il Gruppo Sisal, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati del gaming – tra i primi dieci operatori nella classifica mondiale – e dei servizi di pagamento con oltre 45.000 punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Una rete commerciale che consente all’Azienda di offrire esperienze di intrattenimento innovative e un ampio portafoglio di soluzioni di pagamento.

Il Gruppo Sisal gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto SuperEnalotto, Vinci per la Vita – Win for Life ed Eurojackpot. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Match Point e online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Da settembre 2010 l’Azienda ha realizzato, inoltre, il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con sei sale nelle principali città italiane.

Con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro.

Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità sociale. Un impegno che l’Azienda ha tradotto in un articolato programma di Responsabilità Sociale declinato in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca. La campagna di Gioco Responsabile rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal, che alla tutela dei clienti e delle categorie più vulnerabili rivolge da sempre un’attenzione specifica. Una scelta etica focalizzata su una proposta di intrattenimento trasparente, consapevole e sicuro, certificata da autorevoli Enti internazionali.

Sisal Match Point

Ufficio Stampa