Il 30 giugno prossimo scadrà l’accordo di collaborazione tra il direttore sportivo Renato Nicolai e l’Enel Basket Brindisi iniziato nella stagione 2012/2013; tre anni di intenso e fattivo impegno coinciso con il culmine di risultati nella storia del basket brindisino. Il saluto di Nicolai: “E’ stato un periodo bellissimo per me quello trascorso a Brindisi, tanto è vero che mi sento oramai fortemente legato alla città e ai brindisini. Il mio nuovo incarico mi porterà molto più vicino a casa e mi permetterà di adempiere al rinnovato impegno di docente presso l’Università degli Studi di Bologna. In ogni caso, ricorderò con tanto piacere questa terra e nutrirò sempre una profonda stima per chi mi ha voluto nella famiglia dell’Enel Basket Brindisi”. La società, nel ringraziare Renato Nicolai per la grande professionalità mostrata sinora, lo saluta caramente e gli augura ulteriori successi professionali che merita pienamente.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.