Autore di una partita da 13 punti e 6 rimbalzi, che ne hanno fatto uno dei protagonisti della vittoria dell’Umana Reyer in Basketball Champions League ad Oradea, il centro orogranata Jamelle Hagins commenta così il momento personale e della squadra: “Non era facile vincere ad Oradea. Loro sono una buona squadra, specialmente in casa, e giocano con un alto livello di intensità. Siamo stati bravi a rimanere sempre con la testa nella partita, facendo attenzione ai singoli dettami indicati da coach e staff. Abbiamo fatto un passo in avanti dal punto di vista della solidità mentale, facendo un gran lavoro di squadra. Ad Avellino sarà una partita difficile: loro sono un’ottima squadra e per noi sarà stimolante il confronto con uno dei migliori roster del campionato. Personalmente sono contento di essere tornato in campo prima del previsto e ringrazio staff medico e tecnico per avermi aiutato a recuperare dall’infortunio in tempi ridotti. Non vedevo l’ora di essere nuovamente a disposizione della squadra e di dare il mio contributo. Stiamo dimostrando di essere un gruppo unito e questa è la nostra forza ma dobbiamo rimanere concentrati ogni giorno”.
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.