L’Enel Brindisi espugna anche il Palaradi di Cremona, piegando 64-53 una Vanoli reduce da quattro vittorie consecutive, e mantiene la leadership della serie A insieme con l’EA7 Milano. Sfortunato protagonista della serata capitan Massimo Bulleri (autore di 12 punti), che ha siglato canestri pesantissimi per la squadra di coach Piero Bucchi ma è stato bloccato da un infortunio verso la fine del terzo periodo. A pochi giorni dalla Final Eight, dunque, i biancoazzurri continuano a tenere il passo dei milanesi di coach Luca Banchi, mentre la giornata ha registrato le sconfitte di Cantù, Siena, Roma e Sassari.
In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 25 minuti), il videoracconto live della serata; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Cesare Pancotto; il parere del presidente della NBB Fernando Marino e del general manager Alessandro Giuliani; le testimonianze del gruppo Arroster. E poi le rubriche fisse: la «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Roberto Begnis, Roberto Chiari e Alessandro Terreni), la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it