Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 6 e il 12 dicembre 2015, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.
Il primo incontro si disputerà al FedEx Forum di Memphis, dove i padroni di casa dei Grizzlies di Marc Gasol e Mike Conley riceveranno la visita dei Phoenix Suns di Brandon Knight e Eric Bledsoe. Diretta su Sky Sport 2 HD in prima serata alle ore 21.30 di domenica 6 dicembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 7 dicembre alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 18.30 su Sky Sport 3 HD.
Memphis protagonista pure del match in onda nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre, anche in questo caso in programma al FedeEx Forum. Avversari dei Grizzlies saranno i Thunder di Oklahoma City guidati da Russell Westbrook e Kevin Durant. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2. Differita mercoledì alle 14, alle 18.30 e 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Trasferimento a Boston, con i Celtics di Isaiah Thomas e Kelly Olynyk impegnati al TD Garden nel confronto casalingo con i Chicago Bulls di Pau Gasol e Jimmy Butler. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre. Differita giovedì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD. Commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Chiusura di settimana con la sfida del Barclays Center di New York fra i Brooklyn Nets di Andrea Bargnani, per altro alle prese con un risentimento muscolare, e Brook Lopez e i Los Angeles Clippers di Blake Griffin e DeAndre Jordan. Diretta alle ore 23 di sabato 12 dicembre su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo. Differita domenica 13 dicembre alle 10 su Sky Sport 2 HD e alle 19.30 su Sky Sport 3 HD.
Ufficio Stampa SkySport