SottoCanestro
Basket Story WhatsApp Channel
     
Basket news, Fortitudo Bologna, Mens Sana Siena 1871, Serie B

Basciano: “Scenario affascinanante”

Lega Nazionale Pallacanestro comunica di aver ricevuto dal circuito VivaTicket l’ufficialità della vendita integrale di tutti i tagliandi per la prima giornata della Final Four di Serie B.

Di conseguenza il PalaFiera è soldout in ogni ordine di posti per la giornata di domani, sabato 13 giugno.

“La notizia conferma che la scelta di ospitare l’evento in un impianto del massimo livello nazionale come il PalaFiera di Forlì è stata corretta – il commento del presidente LNP, Pietro Basciano – Equivale a dire che le partite decisive di un campionato difficile e bellissimo come quello di Serie B si disputeranno in uno scenario senza precedenti per la categoria, di grande fascino, per gli atleti e le Società, come per i media ed il pubblico che sarà presente. L’augurio è che sia una vera festa dello sport e della pallacanestro italiana, nel massimo rispetto di tutte le componenti. A partire dalle famiglie e dei giovani che compongono una grande fetta del nostro pubblico”.

Avatar photo
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket! A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida. Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo. Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.
Dai uno sguardo anche a
Eurolega - DECALOGO 10: Banchi, Messina, il Real 13'
Torino si mangia una brutta Fortitudo.
La Fortitudo va sull'asse Gabriel - Freeman
Atene, vent'anni fa