​Inizia a muoversi qualcosa sotto l’aspetto imprenditoriale nei confronti della società di patron Ruggiero. Due note aziende hanno avviato contatti con la società partenopea allo scopo di intraprendere una collaborazione che possa aiutare questo progetto già ben avviato. A confermarlo è proprio il presidente Ruggiero durante il programma di RPZ “A suon di gol” condotto da Fabio Tarantino:

” La realtà del Cuore Napoli Basket , per la serietà del suo progetto sportivo e sociale sta ricevendo riscontri importanti, anche dalla imprenditoria.  Due aziende , infatti,  si sono avvicinate a noi nelle ultime ore: una di respiro internazionale ed una campana. Con entrambe speriamo di intraprendere un importante percorso sinergico.  I ragazzi sono carichi per la partita contro la Vis Nova Roma e daranno il massimo come sempre”.

A Roma, infatti, inizia il 2017 per la squadra di capitan Maggio che stasera – start ore 20.30 – andrà alla ricerca della vittoria che le  assicurerà la matematica partecipazione alle final eight di coppa Italia di Bologna.