I Da Move, unica Crew italiana di sport freestyle riconosciuta a livello internazionale e composta da oltre 20 performers, il prossimo 26 novembre sarà ospite del progetto B.LIVE promosso dalla fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano per la diffusione di informazioni relative all’accesso alle cure ed ai protocolli clinici adeguati per gli adolescenti malati di tumore.
I giovani sportivi, specializzati in numerose discipline freestyle – basket, calcio, bike trial, parkour, freerunning, breakdance – ed attivi sulla scena da oltre dieci anni, intratterranno il pubblico con uno Show Mix di Freestyle durante la presentazione della B.LIVE Bijoux Collection, una linea di gioielli in bronzo Made In Italy che vede protagonista un simbolico bullone scelto dai ragazzi in cura presso l’Istituto dei Tumori di Milano. Gli accessori sono stati realizzati grazie al contributo della Fondazione Vodafone ed il ricavato delle vendite verrà utilizzato per finanziare le iniziative del progetto B.LIVE.
L’evento si terrà dalle ore 19 presso il Social Point Near di Piazza San Fedele 1/3, Edificio BNP, Milano; le iscrizioni sono aperte a tutti e la partecipazione alla serata è gratuita.
Ufficio Stampa Da Move –eos comunica