“Sarà una partita particolare che si giocherà dopo 7 anni a Treviso…” queste le parole di coach De Raffaele che hanno aperto la conferenza stampa in vista del Derby di sabato.
la Reyer arriva a Treviso con struttura sulle spalle rispetto a 7 anni fa e questo è motivo di grande orgoglio per questa squadra che affronterà una Treviso con una tifoseria di grande tradizione.
A detta di De Raffaele sarà una partita tra due grandi e importanti realtà. Treviso gha dimostrato di essere competitiva fin dalla prima partita, allenata da coach Menetti che trasmette la propria esperienza e qualità alla squadra, squadra che porta in campo molta energia, e che ha in Logan il giocatore in più che on fire può fare la differenza.
Venezia dal canto suo dovrà fare una partita di equilibrio sia in attacco che in difesa andando a Treviso per vincere e per portare avanti l’onda positiva delle ultime gare.
Di sicuro assisteremo ad una bella partita sia in campo che sugli spalti.
Per quanto riguarda il mercato, nessuna smentita da parte del coach circa le voci che accostano Venezia a nomi importanti.
“l’accostamento della società a nomi di altissimo livello è la credibilità che abbiamo acquisito come club in Italia e in Europa”….
Probabilmente 5 anni fa non sarebbe successo perche la Reyer a detta di De Raffaele, non era così “appetibbile” e grantista di un certo tipo di lavoro.
la Reyer è sempre attenta al mercato ed è naturale che le squadre sono costruite per cercare di fare il meglio possibile e quindi è giusto essere sempre attenti e cercare le possibilià o qualche nuova soluzione viste le problematiche fin qui dimostrate. Forse tra qualche ora sapremo ufficialmente di cosa si sta parlando….