Dunkest.com, il sito che ha appassionato migliaia di fan di basket NBA durante la Regular Season, si appresta a lanciare il suo innovativo FantaBasket per la partenza dei Playoffs 2015 e si propone come il primo e unico sito web italiano in grado di offrire il gioco per la fase più entusiasmante della stagione NBA.
Incubato in RCS Nest, l’acceleratore di imprese digitali del Gruppo RCS, Dunkest rinnova la proficua collaborazione con La Gazzetta dello Sport e continua ad essere integrato all’interno della sezione NBA di Gazzetta.it. La stagione regolare si è chiusa con circa 50.000 squadre registrate, raggiungendo circa 900.000 fan su Facebook, grazie anche alle nuove funzionalità introdotte dal team di Dunkest che sono state particolarmente gradite dagli utenti, come il costo dei giocatori variabile in base alle prestazioni e l’introduzione di un Forum dove poter commentare qualsiasi notizia relativa al gioco.
Il gioco dei Playoffs si preannuncia vibrante, sia per l’interesse altissimo dei fan NBA, sia per la meccanica di gioco ancor più avvincente. I fanta-allenatori, dovranno ogni giorno seguire le partite NBA e apportare i cambi più adeguati alla propria squadra per potersi aggiudicare il premio finale: una Playstation 4.
Per essere sempre aggiornati sui giocatori da inserire, Dunkest ha messo a disposizione un blog (http://blog.dunkest.com) dove trovare tutte le ultime notizie e curiosità sul mondo FantaNBA. Il gioco sarà disponibile in versione gratuita, con la possibilità di ottenere funzionalità aggiuntive sottoscrivendo la versione Premium a pagamento direttamente sul sito.
About Dunkest.com:
www.dunkest.com è il sito di riferimento dove gli utenti possono giocare
nbaplayoffs.dunkest.com/it/newsletter è la pagina in cui registrarsi per i Playoffs
blog.dunkest.com: l’aggiornatissimo spazio pieno di consigli per I fanta allenatori
Facebook: https://www.facebook.com/DunkestFantasyBasketball
Twitter: https://twitter.com/TheDunkest