A Bucarest, dal 5 al 7 settembre, e in diretta su Nuvolari (ch 224 digitale terrestre e 44 Tivusat), si giocano gli Europei di Basket 3X3 con l’Italia in campo per ambire al titolo di campione d’Europa.

La diretta da Bucarest, con la telecronaca di Fabrizio Fabbri ed Edoardo Caianiello, inizia venerdì 5 alle 16.45 con la cerimonia di apertura, a seguire e fino alle 22.30, il calendario degli incontri a eliminazione, maschile e femminile.

Sabato 6, alle 17.00 ricominciano gli incontri che portano ai quarti di finale previsti intorno alle 19.50.

Domenica 7 è il giorno del podio: il calendario prevede la diretta delle semifinali alle 16.00 e le finali, sia maschile che femminile, a partire dalle 19.00.

La premiazione, e il “dunk show” chiude l’edizione 2014 del Campionato Europeo di Basket 3X3.

Nuvolari è la televisione dedicata ad un target prettamente maschile con contenuti che spaziano dai motori, allo sport, all’intrattenimento.

Negli anni, la matrice originale del canale imperniata sulla tematica motori si è progressivamente ampliata dapprima all’intrattenimento, quindi allo sport.

I motori vengono proposti al pubblico non come semplici mezzi di trasporto ma l’espressione di un modo d’essere, di una passione raccontata ogni giorno attraverso le competizioni, gli eventi, il collezionismo d’epoca, i prodotti e i personaggi, le tendenze che caratterizzano un settore in continua evoluzione.

Alle cronache degli eventi e alle telecronache delle gare sportive, si alternano programmi originali espressamente realizzati per un pubblico che ricerca innovazione di contenuti e approfondimenti.

www.nuvolari.tv

Ufficio stampa Gruppo LT Multimedia

Cristina Ruscito