La National Basketball Association (NBA) ha annunciato

oggi gli 11 marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015, match che vedrà sfidarsi Boston Celtics e Olimpia Milano il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Milano: American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott International, NBA 2K16, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e Volvo. Gli ultimi biglietti per gli NBA Global Games Milano 2015 sono disponibili su ticketone.it.

I 17 volte Campioni NBA dei Boston Celtics giocheranno contro i tre volte vincitori dell’Eurolega e 26 volte Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, in quello che sarà il settimo match in Europa dei Celtics, e la seconda sfida tra le due squadre, dopo il precedente del 2012.  I Celtics vantano tra le proprie fila giocatori del calibro di Isaiah Thomas, Avery Bradley e Marcus Smart, mentre il roster dell’Olimpia Milano comprende, tra gli altri, Alessandro Gentile, Andrea Cinciarini e Gani Lawal. Il match degli NBA Global Games Milano 2015 verrà trasmesso in diretta in Italia da Sky Sport, e negli Stati Uniti da NBA TV.

“Siamo contenti di lavorare con una così ampia gamma di partner per rendere possibile i nostri appuntamenti con gli NBA Global Games, e li ringraziamo per la collaborazione” afferma Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President and Managing Director. “La presenza dei Boston Celtics a Milano e Madrid ci permette di far provare l’autentica esperienza NBA ai nostri fan, che si potranno godere un paio di serate memorabili.”

Di seguito la lista delle attivazioni dei partner:

adidas

  • adidas aumenterà la presenza del brand NBA in alcuni selezionati rivenditori di Milano

American Airlines

  • American Airlines presenterà la reception prepartita e avrà una lounge brandizzata al Forum
  • American Airlines presenterà inoltre il pallone del match prima della palla a due

Foot Locker

  • Foot Locker, utilizzando la creatività degli NBA Global Games Milano 2015, personalizzerà il suo store principale, dove proporrà un’attivazione che darà ai fan l’opportunità di vincere alcuni biglietti a bordocampo acquistando merchandise NBA.

Gatorade

  • Gatorade proporrà un contest sui social media, che offrirà ai fan l’opportunità di vincere biglietti per la partita, e presenterà il “Gatorade Pregame Warm Ups”, con branding presente all’interno del Forum

Marriott International

  • Marriott International ospiterà i membri del programma Marriott Rewards Elite per un clinic privato sul campo principale, e un meet and greet con una leggenda NBA alla NBA Fan Zone di Milano
  • Marriott International ospiterà inoltre la “Around the World Challenge” durante il match, che darà l’opportunità di vincere delle gift card Marriott Hotel.

NBA 2K16

  • 2K Sports proporrà delle attivazioni al match e alla NBA Fan Zone di Milano per promuovere il lancio di NBA 2K16 

Radio Deejay

  • Radio Deejay ha organizzato un quiz online dal 10 al 23 settembre, con in palio l’opportunità ai partecipanti di vincere alcuni biglietti per il match
  • Radio Deejay promuoverà inoltre la partita e l’NBA Fan Zone di Milano on-air e online

Per maggiori informazioni, i fan possono visitare NBA.com/ItalyFacebook.com/NBAItalia e @NBAItalia su Twitter. Gli appassionati possono inoltre scaricare l’app della NBA, per news, aggiornamenti, risultati, statistiche, video e molto altro. Partite NBA, highlights e programmi speciali sono inoltre disponibili su Sky Sport.