Deluso per la mancata qualificazione alle Final Eight di Rimini, il numero uno della Juvecaserta rilancia la sfida. Raffaele Iavazzi, infatti, mette nel mirino i playoff. Queste le dichiarazioni del socio unico della società bianconera rilasciate al Mattino.
«La squadra aveva le potenzialità per raggiungere le Final Eight mentre in queste ultime gare c’è stata una preoccupante involuzione che, oltre a vanificare il buon avvio di stagione, ha fatto nascere più di un interrogativo. Non siamo da quarto posto ma neanche da decimo». Iavazzi nel confermare la fiducia all’intero staff tecnico, è già proiettato verso il girone di ritorno. «Possiamo vivere una stagione incolore e ci possiamo accontentare della salvezza, restando così come siamo. Oppure interveniamo bene sul mercato con 2 o 3 innesti per puntare ai playoff». Ma Iavazzi coglie l’occasione anche per sollecitare l’atteso intervento degli imprenditori al fianco della Juvecaserta. «Per rinforzare il roster è necessario ed urgente passare dalle parole ai fatti».
Il patron di Caserta svela che «Il mio sogno è sempre stato Joe Alexander», lungo in forza al Maccabi, campione d’Italia con Sassari ed attualmente infortunato. Questo poi il giudizio sull’andata della sua squadra: «Siamo appena sufficienti, non di più. Ci mancano due vittorie».
Già oggi, intanto, gli uomini di Dell’Agnello si ritroveranno in palestra per la ripresa degli allenamenti. Infine, sempre sulle colonne del Mattino, si ipotizza la partenza di Czyz (che dovrebbe operarsi negli Usa), Jackson e Metreveli.