Le Miami Heat Dancers scaldano l’inverno italiano (1ª parte).
4ª Puntata Viaggio Stati Uniti
Si chiamano Heat Dancers e sono le cheerleader più sexy di tutta l’NBA avendo vinto per 4 volte il premio di dance team più popolare della lega.
Il gruppo è formato da 23 ballerine che ogni anno per rimanere nella squadra devono sfidare la concorrenza agguerrita di oltre 300 ragazze che arrivano a Miami per avere una opportunità di essere selezionate mediante prove di ballo, esercizi e coreografie.
A ogni partita trasmettono un mix di allegria, sensualità ed energia in grado di trascinare i tifosi e il team di Miami in un evento che non si limita a una semplice competizione di basket, ma è uno spettacolo con molteplici attori non solo sportivi. La Heat dancer è una ragazza spigliata che partecipa a vari eventi sociali possedendo buone doti di ballo e simpatia.
Bionde, more, rosse e di varie etnie rappresentano al meglio Miami, una citta cosmopolita con una forte componente latina che unisce spiagge tropicali, ottimi ristoranti, skyline mozzafiato e una vita notturna tra le migliori del continente.
Durante le partite casalinghe degli Heat vanno in scena due volte con coreografie di alta scuola e partecipano inoltre a eventi internazionali in vari continenti tra i quali l’Europa.
Uno dei momenti più attesi dai tifosi è la produzione del calendario delle Dancers che viene realizzato in location paradisiache come è stato il caso di quest’anno alle Bahamas.
Durante questo viaggio in Florida abbiamo incontrato tre ragazze Jeanelle di Miami, Carin la dominicana e Lindsey la capitana oltre alla coreografa Natalia.
Conosciamole in questa video-intervista.