Il club bianconero continua a lavorare sul mercato alla ricerca dei necessari rinforzi per ripartire dopo le 5 sconfitte consecutive di fine girone di andata e soprattutto per puntare alla qualificazione ai playoff. Sulle colonne del Mattino si avanza un’ipotesi anche molto suggestiva per sostituire Czyz. Sul quotidiano, infatti, si legge che «dopo l’ingaggio del francese Diawara il mercato della Pasta Reggia non si ferma, anzi vive un momento di grande fermento; sul fronte degli arrivi potrebbe avere un’improvvisa e decisiva accelerata la trattativa per il gradito ritorno in bianconero di Linton Johnson». Il pivot di Chicago è sotto contratto con Scafati (21’, 10,5 punti e 7,2 rimbalzi). Sempre sul Mattino si aggiunge che «la compagine scafatese, per liberare Johnson, vorrebbe in cambio Jackson e Metreveli, elementi in uscita dalla Juvecaserta ma che sarebbero tentati anche da Forlì. L’innesto di Johnson nel roster a disposizione di coach Dell’Agnello andrebbe a tamponare la falla apertasi con l’infortunio che sta tormentando Czyz da diverse settimane. L’ala-pivot polacca, infatti, dovrebbe trovare un’intesa con il club per transare il contratto in essere fino al termine della stagione».
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.