Anche questa settimana quattro gare in diretta da seguire nella puntata del programma “Serie A Beko Live” sulla piattaforma www.legabasketv.it: immagini e commenti da Pesaro, Milano, Avellino e Caserta nel programma che parte alle 18, condotto da Matteo Gandini, che si collega con i campi della Serie A per le gare che si disputano alla domenica pomeriggio alle ore 18.15 raccontando la giornata attraverso le voci dei telecronisti delle emittenti locali e commentandole grazie agli ospiti che si alternano in studio (questa settimana il giornalista Michele Di Francesco del sito baskettiamo.com).

Il programma è anche visibile sulle emittenti locali ufficiali della Serie A Beko ed è accessibile previa registrazione compilando l’apposito form. Gli utenti già registrati alla piattaforma potranno invece accedervi con le stesse credenziali utilizzate nella scorsa stagione. La trasmissione sarà disponibile anche in modalità on demand sulla applicazione LegabasketTv sviluppata dalla Lega per permettere agli utenti di visionare i suoi contenuti anche su Iphone e sugli smartphone Android.
Su Rai Sport 1 HD consueto appuntamento con DAI e VAI, dalle 20:30 che farà da contorno al posticipo tra Giorgio Tesi Groupe e Openjobmetis Varese. In studio, ospite Roberto Brunamonti e nell’intervallo un lungo speciale dedicato ai 70 anni della gloriosa Pallacanestro Varese; con interviste e immagini storiche dei grandi campioni del passato varesino. Nel post partita, le interviste in diretta dal Palacarrara e fino alle 23:00 tutte le immagini delle gare di giornata.

In radio sarà Milano il il campo centrale di RTl 102.5 dove l’inviato Max Viggiani aggiornerà sulla gara tra EA7 Emporio Armani Milano e Betaland Capo d’Orlando con collegamenti alle 18, 19 e 20 ed interviste ai protagonisti, oltre ad aggiornare dagli altri ctre campi.

SOTTOCANESTRO.IT – Il fantabasket di Baskettiamo.com