Reggio dovrà far valere il fattore campo, violato una sola volta fin ora su 16 gare.I quintetti: Reggio parte con Cinciarini, White, Silins, Kaukenas, Cervi. Per Milano iniziano Langford, Hackett, Moss, Samuels, Melli.
0′ White segna a rimbalzo, ma Moss e Samuels spingono Milano a più 5. White sbaglia due tiri, Moss sbaglia da tre punti. Samuels segna in 1vs1 contro Cervi. Cinciarini segna in arresto e tiro.
5′ il punteggio e’ sul 6-13. White accorcia al meno 5. Langford porta i suoi al più 8. Segna Gigli da sotto, ma Samardo fa la voce grossa a rimbalzo. Si segna poco e si difende molto.
10′ il punteggio e’ sul 14-22. Segna Kaukenas in arresto e tiro. Jerrels colpisce da tre punti. Sbaglia Gentile, segna Kaukenas per il -10. Kaukenas realizza ancora da due punti, ma Gentile punisce da tre punti.
15′ il punteggio e’ sul 21-32. Reggio attraversa un momento difficile e finisce sotto di 17 punti, Milano trova un canestro e fallo di Gentile e una tripla di Jerrels, per Reggio solo White cerca di tenere in alto l’onore della sua squadra.
20′ Al rientro dagli spogliatoi le due squadre son sul 32-49. Langford segna due triple ma provoca il pubblico facendolo esplodere. Prende tecnico e dà il via alla rimonta reggiana. Reggio recupera qualche punto con White e una tripla di Bell.
25′ Il punteggio e’ sul 42-58. Silins accorcia da tre punti. Segnano però subito Samardo Samuels e Moss. Bell segna da tre punti. Poi recupera il pallone e va in lunetta. Reggio e’ a meno 10. Reggio segna Gigli a rimbalzo. La squadra di casa nella bolgia del PalaBigi e’ a -9. Moss segna due volte dalla lunetta. Gigli on fire segna dalla media.
30′ il punteggio e’ sul 57-66. Bell segna un canestro difficilissimo portando i suoi sul -7. Kangur realizza un canestro pazzesco da 10 metri. Cervi segna a rimbalzo. Milano in attacco ha le idee ben confuse e perde un altro pallone, di là Kaukenas realizza in tap in. Lawal fa 2/2 dalla lunetta, di là
35′ Il punteggio sul 66-51. Segna Hackett ma di là risponde Kaukenas. Lawal segna dalla lunetta. Kaukenas fa 2/2 dalla lunetta riportando i suoi sul -6. Cinciarini segna da tre punti facendo esplodere il palazzo. Hackett porta i suoi a più 5. Kaukenas realizza per il meno 2, ma Langford segna da tre punti di fatto chiudendo la partita a 32″dal termine. White segna un libero, sbaglia il secondo ma Gigli prende il rimbalzo e si conquista due tiri, sbagliandone uno. Milano realizza due tiri liberi guadagnandosi la vittoria.
40′ Il risultato finale e’ 78-82. Per Milano ci sono 19 punti di Langford e 14 di Samuels. Per Reggio 17 di Kaukenas, 16 di Cinciarini e 15 di White.