Continua a prendere forma il nuovo Cuore Napoli Basket prossimo al ritiro per preparare al meglio il campionato di A2. Dopo Maggio, Nikolic e Mastroianni anche l’ala Alessio Ronconi e la guardia Domenico Marzaioli faranno parte del nuovo roster guidato da coach Ponticiello.
Le dichiarazioni
“Sono molto felice di avere ancora con noi due ottimi professionisti come Domenico ed Alessio – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero –, due giocatori che hanno sempre dato tutto quando chiamati in causa. Sono convinto che potranno rivelarsi importanti anche nella prossima stagione di A2, ormai alle porte. Inoltre, stiamo parlando di due atleti campani che incarneranno ancor di più il sentimento di appartenenza a questo progetto”.
Queste le parole di Domenico Marzaioli: “Sono contento di continuare il mio cammino con il Cuore Napoli Basket. Voglio ringraziare in primis il presidente Ciro Ruggiero che sin dall’inizio ha creduto in me, dimostrando grande fiducia nei miei confronti, così come coach Ciccio Ponticiello con tutto lo staff tecnico. Ritengo che si debba continuare sulla scia dell’entusiasmo dello scorso anno, ma consapevoli che si andrà ad affrontare un campionato duro, molto tecnico ma equilibrato. Cercheremo di far appassionare sempre più napoletani, con la speranza di riuscire a soddisfare le loro aspettative. Manca poco all’inizio, siamo carichi e motivati per questa nuova stagione che sarà importante per noi tutti e per la città di Napoli”.
Queste le parole di Alessio Ronconi: “Sono onorato di far parte di questo progetto per un altro anno. Ringrazio il presidente, coach Ponticiello e il nuovo Ds Ruggiero per aver creduto in me. Quest’anno mi troverò in un palcoscenico a me sconosciuto, per me sarà una sfida tutt’altro che facile, ma questo mi dà la carica giusta per poter affrontare questa nuova stagione. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e riabbracciare quelli “vecchi”, ma soprattutto sono impaziente di ritrovare quell’ambiente che ha caratterizzato lo splendido finale di stagione. Rivolgo un saluto a tutti coloro che hanno fatto parte di questo progetto lasciando un segno indelebile sul parquet del PalaBarbuto nella scorsa annata. Concludo rivolgendo un appello a tutti i tifosi di Napoli invitandoli a venire a sostenerci carichi di grinta e tenacia in questa nuova stagione”.