Giornata ricca per l’Azzurro Napoli Basket. Nel “day after” del passaggio di quote della società partenopea al Gruppo Sambiase, a parlare è proprio il nuovo amministratore unico, Federico Sambiase. Ecco quanto riportato dal comunicato stampa:
“Abbiamo finalmente completato tutto l’iter per l’acquisizione della società. Da oggi comincia un nuovo percorso per la pallacanestro napoletana. Colgo l’occasione per ringraziare Maurizio Balbi, da sempre tra i primi tifosi di questa squadra, che ha consentito in maniera rapida e con straordinaria disponibilità questo passaggio a stagione in corso, e che ci pone di fronte, per uno strano gioco del destino, ad una delle settimane e delle partite più importanti della stagione. Mi auguro che tutti i tifosi, a partire da Domenica prossima al PalaBarbuto contro l’EuroBasket Roma, siano vicino alla squadra così come sta facendo l’amministrazione che ci ha affiancato in maniera straordinaria in questa fase di acquisizione. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti per proseguire in questa fantastica avventura, che deve terminare come tutti i napoletani appassionati di pallacanestro si augurano. Nelle prossime settimane lavoreremo x strutturare al meglio la società, valutando tutte le professionalità che la compongono, ed intervenire dove riterremo necessario.”
A 4 giorni dal big match con l’Eurobasket Roma, la società ha diramato un comunicato sulle modalità per assistere alla gara. Dopo il tour tra palaVeliero e PalaCaravita, si ritorna al Palabarbuto: I biglietti saranno in vendita al prezzo di 5 Euro, settore Unico.
La società ha inoltre riservato uno prezzo speciale per le tifose della Mimi’s Napoli Basket. Per tutte le donne infatti il biglietto costerà soltanto 1 Euro.
L’ingresso per i bambini di età inferiore ai 10 anni sarà gratuito.
Andiamo, riempiamo il palazzetto!