Basket Brescia Leonessa in fermento continuo, dopo i rinnovi della scorsa settimana di coach Andrea Diana, del pivot Alessandro Cittadini e quella dell’altro giorno con il main sponsor “Centrale del Latte” è il momento della presentazione del nuovo G.M. Sandro Santoro. Nella sede del Poliambulatorio Oberdan, i padroni di casa, la Presidente Graziella Bragaglio e il Patron Matteo Bonetti, hanno convocato la prima conferenza stampa della nuova stagione. In una sala gremita di giornalisti, sponsor, collaboratori e anche diversi tifosi è Graziella Bragaglio ad aprire la serata felice proprio per le numerose persone presenti ma, non stupita, in quanto l’affetto dimostrato dalla città è sempre molto elevato, lo dimostrano anche i 180 abbonamenti già sottoscritti.
La parola passa poi al nuovo G.M. Sandro Santoro che, dopo una breve ma significativa presentazione delle proprie esperienze in dodici anni come dirigente e anche una precedente carriera come giocatore, confessa di aver seguito con molto interesse, nella passata stagione, il percorso di Brescia che già l’anno scorso lo aveva tra i propri contatti nello stesso ruolo, ricoperto poi da Ferencz Bartocci. Santoro conosce molto bene il Basket Brescia Leonessa e sa bene che nulla è lasciato al caso, si dice onorato di questa grande opportunità di essere dentro questa società e vuole portare in campo ciò che è dietro il campo stesso, in questo caso unione e armonia di staff e di intenti. Santoro sottolinea anche la soddisfazione di trovare come D.S. un grande professionista come Marco Abbiati con il quale già nei prossimi giorni si confronterà, così pure con coach Diana.
Parole di elogio anche per l’ottima stagione da 110% di Alessandro Cittadini che ha trovato condizioni ideali per potersi esprimere al meglio per meriti propri e anche per il modo in cui è stato utilizzato dal coach.
Il G.M. è convinto che qualunque sarà la formula del campionato che verrà decisa, andrà bene così e sarà affrontata nel migliore dei modi.
Matteo Bonetti, sottolinea come il Basket Brescia sia una risorsa importante della città e un bene prezioso: “Siamo una grande famiglia e ci piace vivere così la pallacanestro, con i nostri fantastici tifosi che ormai tutta Italia conosce. Condividiamo con loro momenti fantastici e siamo fieri di poter regalare a loro grandi emozioni.”
Benvenuto a Santoro anche da parte di Michele Pelizzari, Presidente di “Un Canestro per Brescia”, consorzio di sponsor, con il quale si lavorerà a stretto contatto da subito per poter portare a termine progetti già attivi e altri pronti da essere messi in pista.
Buon lavoro Sandro Santoro.
#basketforever