Pick-Roll, la APP tutta italiana che mette in contatto appassionati di basket superando il confine tra mondo fisico e mondo digitale, lancia Pick-Roll Manager, la piattaforma che permette alle società sportive la gestione a 360°, semplificando il lavoro di dirigenti e allenatori, atleti e staff in ogni aspetto del lavoro, fino alla gestione amministrativa e finanziaria, tutta in un unico applicativo.
La grande esperienza maturata in questi anni e la forte passione nello sport ha portato la start-up italiana a realizzare un gestionale intuitivo, completo e modulare che aiuti le società sportive a organizzare la propria attività, ottimizzando le – spesso ridotte – risorse a disposizione.
La piattaforma offre un’ampia gamma di funzioni per controllare l’andamento delle squadre e dei tesserati, organizzare gli allenamenti e le partite, elaborare report delle attività, oltre a monitorare le finanze per avere un’analisi completa dei ricavi e delle spese, alert scadenza dei certificati medici, dei pagamenti da parte degli atleti e generare il bilancio.
Lanciata in anteprima lo scorso 30 settembre, Pick-Roll Manager viene già utilizzata da circa 100 squadre di basket in Italia.
“Il lancio e la diffusione dell’APP Pick-Roll in questi anni ci ha permesso di raccogliere e analizzare le richieste delle società sportive – afferma Dario Ferretti, CEO di Pick-Roll. Insieme ai nostri esperti abbiamo quindi deciso di sviluppare uno strumento all-in-one per rispondere in modo semplice e intuitivo alle necessità interne alle società di qualsiasi dimensione. La piattaforma, flessibile e modulare, consente di integrare altre funzionalità personalizzabili, su richiesta”.
“Con il nostro staff tecnico – spiega Francesco Pinna, App Content di Pick-Roll – mettiamo a disposizione l’assistenza necessaria per le varie esigenze. Stiamo ricevendo molte richieste anche da altre discipline sportive come la pallavolo, il calcio e il rugby”.
Per maggiori informazioni visita i siti:
pick-roll.com/manager e www.pick-roll.com