‘A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group comunica che, in data odierna, è stato sottoscritto un accordo di durata annuale con il giocatore Preston Knowles. Nato a Winchester, in Kentucky, il 29 marzo 1989, Knowles è una guardia di 185 cm per 88 kg cresciuto alla George Rogers Clark High School, mettendosi in luce, fin dai primi anni di carriera, come un ottimo realizzatore dall’arco. Dopo la positiva esperienza alla University of Louisville (con cui disputa quattro stagioni in NCAA, l’ultima delle quali chiusa a 14.6 punti e 3.1 assist di media a partita), approda in Europa, firmando con gli ucraini del Dnipro Azot nell’inverno del 2011. Nella stagione 2011/12 lo ritroviamo in Patria, per disputare il campionato di D-League con gli Springfield Armor, poi, nel 2013, il ritorno al Dnipro Azot, prima di una breve parentesi in Grecia al KAO Dramas. Nell’estate 2013 firma con gli israeliani dell’Ironi Nes Ziona, con cui disputa per due anni il massimo campionato, facendo registrare, nella scorsa stagione, una media di 10.7 punti, 3.2 rimbalzi e 3.7 assist a partita, in 28 minuti di media sul parquet
L'Autore di questo articolo
La somma delle tre parole «Basket-ti-amo» è al tempo stesso sintesi dell’amore per il basket ma anche voce del verbo «baskettare», fare basket, in un italiano ormai riconosciuto anche dallo Zingarelli cestistico: tutto questo è BASKETTIAMO.COM …il portale di chi ama il basket!
A distanza di più di quattromilacinquecento giorni da quel dì della calda estate del 2001 quando comparvero online le prime news, BASKETTIAMO.COM rilancia la sfida.
Il 2 febbraio 2014 è nato BASKETTIAMO.COM 3.0 per dirla nel gergo dei social network, ovvero la terza edizione del sito. Dopo la rivisitazione del 2010 abbiamo pensato fosse scoccata l’ora di procedere ad un completo rinnovamento della veste grafica e anche ad un’accurata rivisitazione dei contenuti; sul nuovo BASKETTIAMO.COM ci sarà il consueto spazio per le news ma ancor più attenzione sarà dedicata agli approfondimenti e alle rubriche, aprendo una finestra per i commenti dei fruitori del sito. Il tutto nel segno della continuità, animati dall’infinita passione ed dall’irrefrenabile entusiasmo per la palla a spicchi e per il giornalismo.
Il Dream Team di BASKETTIAMO.COM è pronto a continuare a bruciare la retina, con l’auspicio di diventare ogni giorno di più un timeout irrinunciabile per gli appassionati della pallacanestro.